Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

lunedì 16 agosto 2010

Eco-orecchini Apulia e disegni

E torniamo a parlare degli eco-gioielli Uruk. Questa volta scelgo di soffermarmi sui disegni. Niente bozze, niente schizzi preparatori. Solo un flusso di sensazioni, di "visioni", che mi coinvolgono in un dato momento. E allora, sul supporto, che in questa foto è una sfera di legno, inizio a tracciare i motivi che la mia ispirazione suggerisce. Ed è così che, dalle sfere che vedete, dopo svariate ore di lavoro sono nati gli eco-orecchini "Eden". 


Naturalmente il disegno realizzato sulla prima sfera di legno va ripetuto sulla seconda e, dovendo realizzare tutto a mano libera, è ovvio che le due perle non potranno essere identiche. Ma saranno proprio le differenze tra le due perle a conferirgli il valore aggiunto derivante dalla lavorazione artigianale.

 

 

p.s.: sì, sì, sono proprio le mie dita! ;-)

2 commenti:

Fioredicollina ha detto...

ciao carissima bello questo blog! quello di splinder lo abbandoni o lo aggiorni ?
per la foto sfida ancora parità, aspetto dopo cena poi si vedrà...grazie e complimentissimi per le tue creazioni davvero super originalissime!!!

Silagà Designs ha detto...

Carissima Fiore! Benvenuta! ^___^
No, cara, non abbandonerò l'altro blog ;-) Mi dividerò tra questo, quello, il sito e tutto il resto!!! ^___* Oh, mamma, quanti impegni!!!
Grazie del tuo sostegno. Un abbraccio!!!