Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

lunedì 18 ottobre 2010

Eco-gioiello Eden per la collezione Apulia

Eden è un raffinato e prezioso eco-gioiello dai richiami shabby-chic. Un micro-mosaico realizzato con minuscoli frammenti di guscio d'uovo su base di terracotta. La chiusura e i terminali, dal design sobrio ed elegante, sono in argento 925.


Per chi ama stupire con un regalo davvero originale e di valore.
L'eco-gioiello Eden è una creazione unica ed è abbinabile agli orecchini mod. Eden, che vi ho già mostrato qui, qui e anche qui!
I monili della collezione Uruk sono prodotti in serie limitatissima. Per informazioni su questa collezione, scrivete a silagadesigns@gmail.com!
Vi segnalo che sono disponibili in atelier nuovi modelli della collezione Armonie ispirati alla festa di Halloween. 


8 commenti:

SOGNOAMETISTA ha detto...

..non ricordo se ti ho già lasciato un commento per questa splendida linea,di certo però qualche tempo fa ho provveduto a pubblicizzarti sulla mia pagina di FB con questa frase "preziosi come la natura e il rispetto per essa.." complimenti!

Silagà Designs ha detto...

Ciao cara, e benvenuta!! ^__^
Questo è il primo commento che leggo da parte tua e mi lusinga sapere che addirittura mi hai dedicato uno spazio nella tua bacheca! Grazie mille dei complimenti!!! Apprezzo molto anch'io le tue creazioni (te ne sarai accorta dalle mie incursioni nel tuo blog ;->)
Teniamoci in contatto! ;-)

SOGNOAMETISTA ha detto...

sono contenta che l'ammirazione sia reciproca! certo teniamoci in contatto! ;) a presto e buon lavoro!

Silagà Designs ha detto...

Sì, sì, ho apprezzato subito i tuoi originali e suggestivi lavori in cartapesta ^___^

PATRIZIABELSITO fashiondesigner ha detto...

Questa linea creata con gusci d'uovo mi affascina sempre moltissimo! BRAVA!!!!

Silagà Designs ha detto...

Grazie, Patty!! La ricerca deve pur servire a qualcosa, no? ;-) E tu ne sai qualcosa :-)) Un abbraccio!

Manufacta ha detto...

Le tue creazioni sono veramente originali, e la tecnica che usi è, a dir poco sorprendente! Complimenti

Silagà Designs ha detto...

@ Manufacta, grazie! Che bel complimento! ^___^ Sono felice che la mia creativita' ti abbia favorevolmente impressionata *___*
Benvenuta e ancora grazie!