Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

domenica 20 marzo 2011

Un' "Araba Fenice" per orecchino

Ancora un'anteprima dalla collezione "Armonie" primavera/estate 2011. Questa volta lo stile Silagà è declinato in modo diverso, con un modello a goccia più allungata e con una tessitura dall'effetto diverso (tutto, ma proprio tutto, realizzato a mano).

Mod. Araba Fenice, collezione Armonie P/E 2011- Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione. Modello registrato e protetto su

MyFreeCopyright.com Registered & Protected
Gli effetti del gradevolissimo accostamento di colori vividi riflettono ancora una volta, come già ho sottolineato qui (nel post dedicato agli orecchini mod. Caribe), la mia scelta artistica per la collezione Armonie 2011: giochi cromatici intensi e ricercatezza dei modelli.


Spero che il risultato piaccia anche a voi! :-)
In queste foto vedete delle normali monachelle in rame. Personalmente ritengo che l'effetto sia molto diverso rispetto a quello delle monachelle che realizzo a mano. E quindi sappiate che se il modello v'interessa, potrete tranquillamente chiedere di sostituire queste con quelle "handmade by Silagà" che, per intenderci, sono queste qui!
Gli orecchini "Araba Fenice" sono abbinabili alla collana: un modello davvero esclusivo, grazie al quale ho dato fondo alla mia voglia di sperimentazione, realizzando un pendente molto particolare! Siete un "tanticchia" curiose, come direbbe il commissario Montalbano? ;-D

Ma le novità non sono mica finite qui! No, no, no! Restate connesse e ne vedrete di belle!!

Prima di salutarvi vi rammento che anche gli orecchini "Araba Fenice" saranno in vendita nei negozi on-line Silagà Designs (i link sono sulla destra) e ovviamente potete vederli dal vivo e acquistarli presso il "micro-atelier" (per informazioni: silagadesigns@gmail.com). Vi aspetto!!!

p.s.
E vabbè, vi rendo la vita più semplice postando qui l'inserzione :-D Potete effettuare il pagamento scegliendo tra bonifico bancario e ricarica Postepay. Cliccate sulla "i" per leggere tutte le informazioni  e per qualunque dubbio, scrivetemi: silagadesigns@gmail.com





G.F.

6 commenti:

Ninfa ha detto...

Molto bello anche questo modello a goccia più allungata, realizzato sempre con questa tecnica affascinante. L'abbinamento dei due colori, ripresi anche dalle perline, mi piace molto, è un contrasto vivo, ma al tempo stesso delicato. Brava, ciao Gaia!

♥ laura♥ ha detto...

l'ho vista la scatolina..che dire se nn che e' carinissima..comunque questa stoffa e' meravigliosa..mi piace lavorarla e si presta bene a tutto
grazie per il bel commento e ncora complimenti per le tue originalissime creazioni..e' bello riuscire a distinguersi dalla massa
ciao laura

Fioredicollina ha detto...

ciao vedo che sei sempre all'opera belli qst colori cosi solari!!! ho letto ora la tua intervista su 'artesanum'!!!! bellissima!!ciao!!!!

Silagà Designs ha detto...

@ Ninfa, grazie mille dei tuoi commenti sempre puntuali! Devi essere un'acuta osservatrice!! Un abbraccio!! ^___^
@ Laura, hai visto? ;-) Abbiamo gusti simili allora!! Credo che ti chiederò qualche consiglio sulle stoffe, sei troppo brava!! Grazie dei complimenti: è davvero bello sapere che il mio lavoro viene apprezzato! ^__^
@ Fiore, sì, in questo periodo sto lavorando molto alla nuova collezione in filo di cotone e sto realizzando modelli molto particolari... Sei stata un portento a scovare la mia intervista perché che non l'ho ancora pubblicizzata da nessuna parte!!!! Appena posso aggiungerò il link diretto nel blog. Sono felice che ti sia piaciuta!! Un abbraccio e grazie!!! *___*

Barbara ha detto...

Davvero belli, mi piace molto anche il colore :)

Silagà Designs ha detto...

Ciao Barbara! Che piacere "leggerti" sul mio blog! Sono molto contenta di sapere che questo modello ti piace! Un abbraccio e a presto!!! ^___^