Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

lunedì 22 marzo 2010

Il potere delle idee!

Ho avuto una visione! Sì, una visione per la presentazione della collezione primavera/estate dei monili ELEMENTI. E' così che accade, le ispirazioni mi colgono all'improvviso quando chiudo gli occhi; poi li riapro ed è fatta: so già tutto quel che farò, come lo farò e l'effetto che produrrà (di questo ne ho già parlato in qualche intervista). Adesso bisogna lavorarci su con le mani, perché con la mente ed il cuore è già tutto pronto, bello, come lo voglio io.
L'idea che ho avuto per la presentazione della nuova collezione è curiosa ed originale. Anche economica, direi, anche se c'è da lavorarci su. Ovviamente non posso rivelare nulla per non rovinare la sorpresa e perché fino all'ultimo spererò di ritrovare negli occhi di chi verrà al vernissage quella luce particolare che ha illuminato i miei nel momento in cui ho concepito l'idea. Quindi nessuna anticipazione: saranno lo stupore che leggerò nei vostri occhi e le parole d'approvazione, che spero mi rivolgerete, a dire se la mia idea per l'allestimento era davvero originale ed insolita.

Nessun commento: