Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

domenica 26 settembre 2010

Dalla collezione "EthnoChic-Elementi", il monile esclusivo del blog-candy di marzo e confezioni handmade firmate Silagà

Posso finalmente presentarvi "Gemma", il modello esclusivo della collezione "Elementi" che ho realizzato appositamente per Patty del blog Profumo di Casa.
A marzo di quest'anno, in occasione del mio compleanno, organizzai un blog-candy sul mio blog splinder ("Silagà Designs"). La vincitrice avrebbe vinto un pendente della collezione Elementi realizzato su misura per lei. E la fortunata è stata Patty, (guardate qui il sorteggio!) che ha potuto scegliere il genere (Ethno o Glacial, cioè con rame o con alluminio) ed il colore della creazione. 
Dopo aver raccolto un po' d'informazioni sui gusti di Patty mi sono messa al lavoro...

A causa di vari impegni, l'invio del bijou  è stato procrastinato di qualche mese, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!!! Patty ha ricevuto il monile esclusivo che ho il piacere di mostrarvi!


 
In dettaglio...


Un particolare...


L'ho confezionato in una scatolina che ho disegnato e realizzato io stessa apposta per l'occasione. Eccola qui!

----> A proposito, una breve parentesi per ricordarvi che quando acquistate un bijou Silagà per regalarlo ad una persona che vi sta a cuore, potete scegliere di confezionarlo in questo genere di scatoline handmade firmate Silagà!!! Potete anche scegliere la fantasia e il modello, a seconda che si tratti di un regalo particolarmente elegante o di un bijou più etnico. In genere non realizzo mai due scatoline uguali: c'è sempre un particolare che le rende uniche! Nel micro-atelier virtuale (è così che mi piace chiamare il mio sito web ;->) trovate una sezione interamente dedicata alle confezioni, e lì potete vedere vari modelli di scatoline <----

Ma torniamo al blog-candy!
Temo che Patty al momento non abbia molto tempo da dedicare al suo blog e quindi non ha potuto ancora postare nulla in merito alla ricezione del regalo e alle sue impressioni. Sono anche in attesa, quando le sarà possibile, di qualche sua foto con indosso il monile. Insomma, rimandiamo tutto ad un futuro post ^___* Per ora vi tocca accontentarvi delle mie foto ;-)
A prestissimo con tante, belle novità!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei proprio brava. La tua collezione "Elementi" combina originalità, inventiva, eleganza e raffinatezza. E questa "Gemma" merita il nome che le hai dato. Immagino che Patty sia stata contenta di ricevere un omaggio così. Complimenti ancora ... A proposito, ho anche visto il tuo Atelier Virtuale ... WOW! Sei una stilista completa. Ti auguro di avere la fortuna che un'artista tanto talentosa merita :)

--- Liu

Fioredicollina ha detto...

fortunata Patty...aspettiamo nuovo blog candy!!! ciao carissima anche da qui! Fiore

Silagà Designs ha detto...

* Liu, grazie di cuore! Le tue parole sanno sempre sorprendermi ed emozionarmi ^___^ Incrocia con me le dita perché tutti i nostri desideri si realizzino presto!!! Un bacione
* Fiore, ben ritrovata!! Sì, Patty è stata fortunata, ma tu insisti e vedrai che la stessa fortuna toccherà anche a te!!! Un abbraccio!! ^__^