Lo so che vi aspettavate di vedere il modello "Eden" terminato. E invece, amando io le sorprese, vi mostro un altro pendente della collezione Uruk. Rammentate la mia dissertazione sulla pigmentazione naturale delle micro-tessere di guscio d'uovo con cui realizzo i micro-mosaici degli eco-monili Uruk? Se la risposta è no, cliccate qui!
Qualcuno ci crederebbe che dal guscio d'un uovo e da un'alga di mare sia possibile realizzare un vero gioiello, ricercato ed eco-compatibile? Io spero proprio di sì, anche perché qui su ne avete la prova tangilibe, o meglio visibile ;-)
Naturalmente, se avete la possibilità di venirmi a trovare nel "micro-atelier", potrete anche osservare dal vivo le anteprime della collezione.
4 commenti:
Ehhhhhhhhh? ma te sei un mito! Gusci d'uovo! Alghe raccolte personalmente!!!
Mi si apre un mondo!!!
Ciao bella, vengo volentierissimo a trovarti!!!
Love & Hope!
Grazie della visita, Ila!!! ^___^ Mi fa piacere che la mia creatività t'incuriosisca. Un abbraccio e torna quando vuoi!! *___*
questo ciondo lo è stupendo, il più bello di questa collezione, a mio parere. Auguroni Vale
Grazie mille, Valentina!! Che piacere ospitarti nel mio blog!! ^___^ La prossima volta che verrai in bottega avro' il piacere di mostrarti questi modelli dal vivo! A presto, allora, e tantissimi auguri anche a te!!! *___*
Posta un commento