Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

giovedì 28 ottobre 2010

Anelli rétro dalla collezione Cipria-Vintage di Silagà Designs

Questa volta la chicca l'ho selezionata dalla nuova collezione Cipria-Vintage, che nasce per dare il giusto spazio a creazioni che sento molto vicine alla mia sensibilità artistica, in cui rivivono atmosfere Ottocentesche.
Vi presento questa collezione attraverso il modello Jane.
Anello mod. Jane - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione. Modello registrato e protetto su
MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Perle di fiume, pizzo e cristalli per un modello unico! 
E nell'intera collezione troverete anche organza, fiocchi, piume... il tutto per uno stile rétro reinterpretato alla mia maniera!

I modelli della collezione Cipria-Vintage sono visibili nel micro-atelier virtuale (cioè sul sito web ;-)). La password per vederla viene fornita a tutti gli acquirenti o potenziali acquirenti iscritti alla mailing-list (scrivete a silagadesigns@gmail.com).

Vi segnalo che sono in arrivo tante novità e che sto tornando a lavorare alla collezione di eco-gioielli Uruk, che so piacervi tanto ;-)

2 commenti:

Grazia ha detto...

bellissimo!!!!....se lo vede mia figlia....:)

Silagà Designs ha detto...

Ciao Grazia!! Benvenuta nel nuovo blog!! Sono proprio contenta che questo modello ti piaccia!!! Invita tua figlia a curiosare nel mio blog, e' la benvenuta ^___^ Un abbraccio e a prestissimo!!!