Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

mercoledì 17 novembre 2010

Una "Eclissi" inaugura la nuova linea di spille esclusive firmate Silagà Designs

E in attesa che il nuovo eco-gioiello della collezione Uruk veda la luce, v'introduco alla nuova linea di spille firmate Silagà partendo dal modello Eclissi.
Interamente cucita a mano, è realizzata con lana lavorata all'uncinetto. La base è in feltro, rivestita di stoffa nera. Impreziosita da cristalli e perline che creano eleganti punti luce.

Spilla mod. Eclissi - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione. Modello registrato e protetto su
MyFreeCopyright.com Registered & Protected

E' un accessorio da sfoggiare su cappotti minimalisti e su tutti i capi che necessitano di quel tocco in più per dirsi davvero completi e per far sì che siate osservate e invidiate!!! ;-)
Tutte le spille Silagà sono creazioni uniche e rifinitissime. Se le scegliete per un regalo, saranno confezionate in deliziose scatoline ideate e realizzare da Silagà per garantirvi il massimo dell'unicità e personalizzazione. Sono anche ideali per un regalo di Natale!

Questo modello ha un diametro di circa 6 cm, ma se pensate di commissionarmi la realizzazione di un modello nuovo, posso realizzarvelo più grande o più piccolo :-)
I modelli di spille sono tutti diversi e potete vederli sul sito, sezione Accessori Moda (per avere la password, richiedetela a silagadesigns@gmail.com).
E infine, ma non per importanza, vi anticipo che sono in arrivo molte novità tra cui  esclusive collane (sì, sì, anche collane!!) ed orecchini in filo di cotone!!!

Grazia eFfe  

4 commenti:

Fiore ha detto...

unici davvero come tu sei unica! bravissima!!! un caro saluto

Grazia ha detto...

mamma che bella!!!
I colori sono i miei preferiti...e tu sei bravissima!!!
Ciao! :)

fiore ha detto...

è ancora in vendita? ti ho scritto in email.....ciao carissima!!!

Silagà Designs ha detto...

@ Grazia, felicissima che ti piaccia!!! *___*
@ Carissima Fiore, grazie della visita e della richiesta!!! Ti risponderò presto presto!!! Un abbraccio e mille grazie!! ^___^