Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

lunedì 22 novembre 2010

Uno "Splash" racconta il senso dell'arte (collezione di eco-gioielli Apulia)

Un sassolino di pietra, lasciato cadere nell'acqua, disegna una serie di cerchi concentrici che presto svaniscono, e la superficie dell'acqua torna come prima, come se nulla fosse accaduto.


Mod.Splash-Collezione di eco-gioielli Uruk- Silagà Designs

Un sassolino d'arte, lasciato cadere nel mondo, produce uno "splash creativo". La forma che ne deriva è sempre nuova, sempre unica. E produce bellezza. Una bellezza che prima non c'era, un unicum da scoprire ogni volta. 

Dopo ogni splash creativo il mondo non è più quel ch'era prima. 
Dopo il più piccolo splash creativo il mondo è sempre migliore.

Questo il senso del modello Splash, l'eco-gioiello della collezione Uruk che ho scelto di presentarvi in attesa delle altre novità di questa esaltante collezione. Come già saprete, i micro-mosaici degli eco-monili Uruk firmati Silagà Designs sono realizzati con micro-frammenti di gusci d'uovo. In questo caso, tutti i colori delle micro-tessere sono naturali. Le due tonalità più scure, infatti, sono ottenute con un procedimento del tutto naturale a base di alghe marine (nella fattispecie, si tratta di alghe del litorale pugliese).


1 commento:

Paola ha detto...

ciao, grazie per la tua partecipazione al mio blog candy e per il tuo commento ... ma soprattutto complimentissimi per i tuoi gioielli ... dire che sono belli é troppo poco ... sono stupendi ...una vera meraviglia ...bravissima ...!!
Baci Paola