Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

domenica 26 dicembre 2010

Modelli esclusivi Silagà per un ultimo dell'anno chic!

Natale è appane trascorso, ma si continua a respirare aria di festa con i preparativi per l'ultimo dell'anno!!! E per occasioni così speciali non si può non essere elegantissime, sfoggiando un accessorio davvero unico e ricercato, come unica e ricercata è la spilla Cloe-Baroque.
Spilla mod. Cloe-baroque, collezione Cipria-Vintage, modello esclusivo - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione
Ve la presento senza aggiungere dettagli, perché ne riparlerò prossimamente, quando vi rivelerò una bellissima novità!!!
A proposito: Silagà non va in vacanza dal blog!!! Presto ci saranno altri aggiornamenti con nuovi modelli unici. E per i regali dell'ultimo dell'anno, vi aspetto nel "micro-atelier" oppure potete scegliere i vostri modelli preferiti e segnalarmeli via email (silagadesigns@gmail.com) per acquistarli on-line.

1 commento:

Fiore ha detto...

Carissima è sempre un piacere e duna gioia per gli occhi passare nel tuo blog o sito x ammirare le novità , ogni volta sempre + brava ed originale, complimenti! grazie per gli auguri natalizi ed ora viaaaaaaaaaa verso un 2011 che spero proprio sia migliore!!!! (almeno per me lo spero così....) ciao! bacione