Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

martedì 25 gennaio 2011

Le "Eclissi" firmate Silagà Designs

Presto una "eclissi" sarà visibile nel nord Italia ;-) Eh già, è in viaggio proprio in questi giorni una creazione realizzata appositamente per la carissima Fiore, che l'ha scelta tra i vari, nuovissimi modelli di spille uniche, interamente cucite a mano. Qui vi mostro il pendente "Eclissi" (e non la spilla realizzata per Fiore, per non rovinarle la sorpresa! ;-)). Come la spilla, anche il pendente è realizzato in lana lavorata all'uncinetto, cucita e ricamata a mano.

Approfitto di questa occasione per dirvi che questo pendente è stato venduto ad un'altra affezionata cliente di Bologna. Nuovi modelli possono essere prenotati. Naturalmente ciascuno risulterà diverso dall'altro. Per qualsiasi informazione: silagadesigns@gmail.com
A prestissimo con altre novità e grazie mille alle amiche che passano di qui e che lasciano traccia del loro passaggio!!! :-) 
Grazia eFfe

4 commenti:

Fioref ha detto...

sì sì!!! appena arriva sarà mia premura fare sapere(e vedere) a te ed a tuttte le amiche che ti seguono , l'effetto spilla su di me!!!
allora aspetto...presto c'è posta per me!! :-)) ciao!!

Grazia ha detto...

Brava, molto bella anche questa tua creazione...e poi lo sai, sono i miei colori!
Vado a curiosare nel tuo shop...anche se e' tardissimo!
Ciao!;)

Lalique ha detto...

Ciaooo
visit from Turkey
buona sera amica
bacio

pietro giuseppe ha detto...

Ciao Gaia Sigalà
Il tuo URL l’ho trovato nel sito di Fabrizio Castelli, anch’io ho problemi di visibilità del mio blog e ho chiesto a Fabrizio dei consigli.
Ho guardato a lungo il tuo sito, complimenti, l’hai ben costruito. Mi sono piacevolmente “perso” tra i colori dei tuoi gioielli, sanno di dolcezza.
Ti invio l’indirizzo del mio blog, ho solo un post, non sono bravo come te e ho obiettivi diversi dai tuoi, comunque se lo apri sarai certamente la prima a farlo!
Ciao Pietro -http://vogliadipartecipare.blogspot.com/