Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

giovedì 13 gennaio 2011

"Mirime": le mille forme del riciclo


E con l'inizio del nuovo anno cambiamo completamente genere! Questa volta, sempre dalla collezione Armonie, vi presento un modello caldo caldo, coloratissimo, pratico e, udite udite, eco-compatibile. Sì, perché qui non si butta via nulla, ed il cartone si trasforma nell'ideale supporto sul quale si sviluppa la lavorazione di questo modello. "Mirime", che nel linguaggio degli elfi significa "libera".
Girogola mod. Mirime-Libera, collezione Armonie - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione
Questo genere di creazioni della collezione Armonie (vedi anche i modelli Lilibeth, Honeylin, Tabata... Nel sito, Collezione Armonie) sono gioiose e dalle linee morbide. Come si legge nel testo che le recensisce, "rappresentano un inno alla ricerca di un mondo ideale, a tratti fiabesco. Quel mondo fatto di sogni - in apparenza irraggiungibili - dai contorni sfocati, irregolari (proprio come quelli dei  fili di lana), ma che diventano nitidi e definiti (nelle forme circolari scelte per realizzare gli elementi focali delle creazioni) se solo si inizia a scommettere su di essi, a credere di poterli tradurre nella materia dei nostri giorni".

A chi fosse interessata, questo modello è già in vendita nel mio negozio su Misshobby (trovi il bannerino sulla destra). Per qualsiasi informazione, scrivetemi pure!!!

Alle care amiche in attesa di vedere le novità dalla collezione di spille esclusive, sono già pronti nuovi modelli. Tenete d'occhio la sezione del sito "Accessori Moda" e "Collezione Cipria-Vintage" perché le foto saranno aggiunte a quelle gallerie prima che sui blog. Sono modelli davvero ricercati e, naturalmente, unici. Per informazioni, scrivetemi!!!

Ed ora vi do appuntamento a mooooolto presto con delle novità tutte speciali (vi sto tenendo troppo sulle spine?!!! ^___*)

3 commenti:

Grazia ha detto...

e' favolosa....bravissima come sempre!!!
Grazia

lineecurve ha detto...

Complimenti! Capito adesso sul tuo blog ma è stata una bella scoperta!! le tue creazioni mi piacciono molto :)

Silagà Designs ha detto...

@ Grazia, tu sei gentile come sempre! <3
@ Lineecurve, benvenuta!!! *___* Grazie mille del commento! Sono felice che le mie creazioni ti piacciano. Spero di rileggerti presto!!! ^___^