Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

domenica 13 febbraio 2011

Bijoux esclusivi Silagà pensati per le più giovani

E mentre nuovi, raffinatissimi modelli stanno prendendo forma, altri hanno già trovato la loro ideale collocazione.
Isa, una donna di classe e amante delle cose belle e raffinate (mi ricorda qualcuno ^___*), mi ha scelta per dar vita ad un progetto che le stava tanto a cuore, anche se forse all'inizio le appariva un po' folle. La cosa curiosa è che quel progetto era da sempre anche il mio!!! E poi chi meglio di me poteva prestarsi a realizzare una splendida "follia"?
Realizzare tre linee di gioielli per il suo atelier alle porte di Milano. Questa era la proposta di Isa, che mi ha subito entusiasmata.
Iniziamo a scriverci. Email dopo email iniziamo a definire ogni aspetto della nostra avvincente collaborazione.
Io, pignola fino all'osso, le sottopongo le mie idee. Lei non mette paletti, si fida di me, mi lascia carta bianca, mi dice: "Fai tu!". E questa è musica per le orecchie di un'artista!!!
Inizio a lavorare a pieno ritmo alle tre linee, che avranno i nomi di tre donne: Ermione, Emily e Miranda. Ciascuna rivolta ad una determinata tipologia di donna.
E lavora, lavora... alla fine le tre linee sono pronte!!!
E' sempre stato il mio sogno quello di realizzare modelli in esclusiva per un negozio, ma farlo per la curatissima bottega di Isa è davvero appagante.
E quindi lascio che siano proprio le sue parole a commentare le tre collezioni, iniziando da un assaggio della linea "Ermione":

"Ecco la Linea “Ermione”, dedicata alle piccole e frizzanti amiche della bottega!...Una serie di anelli coloratissimi, divertenti, vivaci. Anelli per vivere tutte le ore della giornata con allegria e un tocco di glamour…"

Mod. Botticelli - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione
Mod. Calipso - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione
Mod. Romance - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione
Gli altri modelli di questa linea potete vederli ovviamente nell'atelier di Isa (a meno che non siano stati già venduti!!!) oppure prossimamente nelle gallerie fotografiche del mio sito (quelle delle varie collezioni-visibili con password- )

E adesso giusto qualche parola della sottoscritta a commento dei modelli di questa collezione. 
Si tratta di modelli freschi, giovani, che stuzzicano ed esaltano il lato più femminile e civettuolo di noi donne, tra ninnoli rigorosamente artigianali, che conferiscono personalità ed unicità ad ogni modello, e  forme piacevolmente sinuose.

Le seconda linea si chiama Emily, ma di questo ve ne parlerò nel prossimo post!!!


2 commenti:

Fioredicollina ha detto...

complimenti!! meriti tutto questo perchè sei bravissima!

Silagà Designs ha detto...

Grazie Fiore, sono felice di condividere questa novita' con te! Un abbraccio ^___^