Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

giovedì 3 marzo 2011

Flash Blog-Candy di compleanno!!!

Questa è una vera novità, frutto della mia instancabile testolina ;-)
Parte oggi questo "Flash Blog-Candy" dedicato al mio compleanno, che sarà il 5 marzo. Ma, come probabilmente state intuendo, non si tratta solo di un blog-candy, e non solo un blog-candy di compleanno. Nasce infatti l'iniziativa, tutta firmata Silagà, del "flash" blog-candy. In altre parole si tratta di un blog-candy pensato per le clienti, le amiche blogger, le colleghe, insomma, tutte quelle che ruotano nel mondo-Silagà e che siano delle assidue frequentatrici del mio blog! Eh già, perché essendo un "flash" blog-candy, solo chi viene spesso a farmi visita e commentare i miei post saprà dell'esistenza dei miei "flash blog-candy" ^___^ e, di conseguenza, potrà approfittare dell'opportunità!
I Flash blog-candy firmati Silagà Designs saranno organizzati spesso e avranno durata brevissima. Il che rende molto più probabile la vostra vincita, visto che in pochi giorni non sempre si raccolgono molte adesioni!!! Quindi vale la pena far capolino, che ne dite? ;-)
Tra l'altro le regole sono semplicissime perché...non ci sono regole!!! Dovete soltanto essere già commentatrici del blog (e follower) o persone che lo diventeranno. Gli uccellini di bosco o le blog-candy-dipendenti  sono invitate ad astenersi: questa è un'iniziativa pensata per le persone che sostengono davvero il mio blog, visitandolo e commentando periodicamente, e che s'impegnano fattivamante perché cresca e sia conosciuto. Spero che sia anche uno stimolo per le visitatrici silenziose affinché inizino a commentare :-)
Tornando alle regole, niente banner da inserire nel vostro blog, niente segnalazione (certo, nessuno vi impedisce di parlarne, ma solo se questo vi va, se lo fate abitualmente...), niente post dedicato... Quindi rilassatevi e lasciate soltanto un commento a questo post per aderire al flash blog-candy di Silagà.
Possono partecipare anche le amiche che non hanno un blog, le clienti non virtuali... Basta che firmiate il vostro commento per rendervi riconoscibili e magari lasciandomi l'email in modo da potervi ricontattare (potete anche inviarmela privatamente).
Data di chiusura del flash blog-candy: 5 marzo (giorno del mio compleanno) ore 23.00.
Il sorteggio del vincitore avverrà con sistema random.
Il vincitore, se ha un blog, dovrà postare la foto del premio vinto con un link al mio blog. 
A proposito, in palio c'è ovviamente una creazione Silagà. Questa volta un modello d'orecchini della nuova collezione Armonie P/E, ma devo ancora decidere quali!!!
Che altro dirvi? Buon flash blog-candy di compleanno!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Io credo proprio di poter partecipare a questo giochino!!!! Sono Clara, e sono stata da te per dei regali. Ti ricordi? Ci rivedremo presto comunque!!! (l'email ce l'hai già)

Narcysa ha detto...

Cioè, vuol dire che ho una possibilità di vincere??? yuppi, ecchime!! :D


www.narcysaretrochic.com

Silagà Designs ha detto...

@ Clara, certo che puoi! E certo che so chi sei!! Ti aspetto quando vuoi e intanto buon flash blog-candy!!!
@ Narcysa, certo che sì!!! Che piacere un tuo commento!!! Incrociamo le dita, figghiuzza bedda! ;-)

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto (...e non proseguo come Pieraccioni :D ...) e oltre ad aderire al blog candy faccio altro. Io propongo di lanciare una iniziativa tra le lettrici che aderiranno al flash-blog candy ... Vorrei proporre di fondare un Silafans Club, tra tutte le sostenitrici che vorranno. Basterà menzionare esplicitamente ''Voglio diventare Silafan'' nella risposta di adesione al blog candy. Semplice no? Penso sia un modo affettuoso di dimostrare alla nostra Gaia Folle che apprezziamo molto i suoi gioielli e la sua vena creativa. E di farle gli auguri di Buon Compleanno. Quindi ...

Aderisco al blog candi e ''Voglio diventare Silafan''....
YESSSS! Ho appena fondato il Silafan Club. :)
YEAH!

--- Liu (dopo tanto tempo)

Anonimo ha detto...

Chi vuole essere la prima ... anzi seconda Silafan? :) Vi aspetto ... YUHUUUUUUUU!

--- Liu

Narcysa ha detto...

Te li facco anche quiiiii, AUGURIIIII ^_^

Fioredicollina ha detto...

io lo avevo lasciato nell'altro blog....non vale lo stesso? :-((
auguri anche da qui comq!!

Ninfa ha detto...

Ah, peccato, sono arrivata troppo tardi...è che sono tornata solo ieri dalla vacanza. Avrei partecipato molto volentieri, in ogni modo voglio farti tantissimi auguri per il tuo compleanno (spero che valgano anche in ritardo di un giorno). Il prossimo "flash blog-candy" non me lo voglio perdere!
Ciao folle Gaia!

Silagà Designs ha detto...

@ Narcysa, grazie mille! ^___^
@ Fioredicollina, l'iniziativa è di questo blog, non dell'altro. E cmq stai tranquilla perché non mancherà una nuova occasione molto presto!!! ;-)
@ Ninfa, che carina che sei! Grazie mille degli auguri e del pensiero!! Di sicuro sarai dei nostri al prossimo giro :-D A presto, un abbraccio!

Silagà Designs ha detto...

Liu, grazie mille di tutto! Un bacio :-)

Irene ha detto...

grazie di cuore Silagà, sono contentissima, non avevo questo link e non sapevo come risponderti. Farò tutto. Non subito perché sto uscendo di corsa.
un carissimo saluto e a presto, irene