Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

venerdì 25 febbraio 2011

Linea Emily. Per le più romantiche.

Tra i modelli esclusivi della collezione Cipria-Vintage (che trovate sul sito) ci sono alcune creazioni delicatissime ed insolite. Tutti modelli unici, nati dall'estrò di Silagà ed ispirati alle atmosfere d'un tempo. Alcune le abbiamo scelte per  l'atelier di Isa, in particolare per la linea Emily. Qui vi mostro tre chicche, commentate dalle sue parole:
"La seconda linea è “Emily”. Si rivolge alle giovani donne di oggi, impegnatissime ed altrettanto attente a sfoggiare accessori che rendano il loro look unico e inconfondibile...non solo anelli ma orecchini, dai materiali ricercati ed inusuali..."
Anello mod. Belle Epoque - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione. Modello registrato e protetto su
MyFreeCopyright.com Registered & Protected
Anello mod. Jane - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione. Modello registrato e protetto su
MyFreeCopyright.com Registered & Protected
Orecchini mod. Vintage Romance - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione. Modello registrato e protetto su
MyFreeCopyright.com Registered & Protected
Non so dirvi se questi modelli sono ancora tutti disponibili nell'atelier di Isa o se siano stati già venduti.  M'informerò presto sulla loro disponibilità!!! Comunque, per qualsiasi informazione, potete contattarmi all'indirizzo silagadesigns@gmail.com. 
Ma non è mica finita qui!!! Eh no,  perché presto arriverà un nuovo post con i modelli della linea Miranda, quella pensata per le donne di gran classe ^___*

Detto questo, non posso non commentare un po' questi modelli a cui sono particolarmente legata. Ciò che traspare, lo notate, è quel gusto romanticamente rétro che ultimamente sto declinando in vari modi, specie nella nuova linea di spille esclusive (sul sito, sezione "Accessori Moda"). 
Le rose in raso, i pizzi, i merletti, le perle...ed una buona dose di lavorazione artigianale (della quale non posso e non voglio proprio fare a meno) e ricerca creativa sono gli elementi-base di questi modelli. Tutte creazioni uniche, il che conferisce loro un valore aggiunto considerevole.
A breve arriveranno nuovi modelli della collezione Cipria-Vintage!!! Nuove spille e nuovi anelli sono già visibili in atelier. Presto anche sul sito e blog!

In arrivo anche la collezione "Armonie" P/E!!!
Grazie a tutti coloro che commentano :-) A prestissimo!!

2 commenti:

Ninfa ha detto...

Complimenti Gaia per le tue creazioni: sono belle ed originali. Molto interessanti i gioielli realizzati con i micromosaici ecologici! Ciao, a presto!

Silagà Designs ha detto...

Ninfa, grazie d'essere passata dal mio blog! Mi fa piacere conoscere le tue impressioni su quel che hai visto ^__^ La collezione Uruk (i modelli col micro-mosaico) è sicuramente la più laboriosa ma, si sa, il lavoro ripaga sempre! :-) Un abbraccio e grazie!! :-)