Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

giovedì 28 aprile 2011

Ad ogni donna il suo bijou Silagà!

Quando i modelli esclusivi delle linee Ermione, Emily e Miranda firmate Silagà Designs sono arrivati nell'atelier di Isa,  lei non ha perso tempo ed ha realizzato un mini-servizio fotografico ad hoc e molto, molto "fashion" ;-) Eccovi le parole di Isa a commento delle tre linee:

"Ecco la Linea “Ermione”, dedicata alle piccole e frizzanti amiche della bottega!...Una serie di anelli coloratissimi, divertenti, vivaci. Anelli per vivere tutte le ore della giornata con allegria e un tocco di glamour…"

http://ilmondodirosapeonia.files.wordpress.com/2010/12/dsc_5569.jpg

"La seconda linea è “Emily”. Si rivolge alle giovani donne di oggi, impegnatissime ed altrettanto attente a sfoggiare accessori che rendano il loro look unico e inconfondibile...non solo anelli ma orecchini, dai materiali ricercati ed inusuali...
http://ilmondodirosapeonia.files.wordpress.com/2010/12/dsc_5556.jpg 

"E, gran finale!, ecco a voi la Linea Miranda!!! Come la dispotica ma eccezionale direttrice di “Runway”, questa linea brilla di luce propria. Per donne di carattere, che amino luce e cristalli, e che siano determinate e vincenti. 
http://ilmondodirosapeonia.files.wordpress.com/2010/12/dsc_5563.jpg 
Collane tintinnanti, orecchini preziosi e spille con dettagli glamour in grado di stare in equilibrio e brillare su un immancabile tacco 12…"

http://ilmondodirosapeonia.files.wordpress.com/2010/12/dsc_5565.jpg

I modelli esclusivi per l'atelier di Isa potrete vederli in dettaglio in una delle prossime newsletter e/o sul sito. Presto arriveranno tante altre novità per le collezioni Armonie e Cipria-Vintage! E c'è anche qualcos'altro che bolle in pentola, perciò restate in linea!!!!

"Gaia Folle"

4 commenti:

Fioredicollina ha detto...

tutto bellissimo! complimenti!

Silagà Designs ha detto...

Grazie, Fiore!! Ma li vedrai meglio via newsletter!! baci!!

Ninfa ha detto...

Complimenti Gaia, una bella passerella di gioielli, sempre molto originali e curati anche nelle confezioni! Ogni linea poi ha veramente una personalità propria...Davvero simpatiche le creazioni "Ermione" con tutti quei ghirigori colorati. Buona domenica!

Silagà Designs ha detto...

Ninfa, grazie mille! ^___^ Io amo curare molto anche il confezionamento delle mie creazioni: ne disegno il modello e poi le realizzo e decoro con le mie mani :-) In questo caso, dato che si trattava di tre linee, ho dato un'impronta diversa anche alle confezioni: più colorata per quella dedicata alle ragazze, più romantica per i modelli della linea Emily e più raffinata per i modelli "Miranda", quelli più chic, per intenderci ;-)
I ghirigori caratterizzano proprio le mie creazioni in resina termoindurente. E' uno stile tutto mio e mi piace anche tanto ^__^
Grazie infinite del tuo commento!! *__*