Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

domenica 8 maggio 2011

Che cosa sarebbe la terra senza il cielo?

...E che cosa sarebbe il cielo senza la terra? E così nasce il primo modello di collana in filo di cotone della neonata serie di parure "I Filiformi", Collezione ARMONIE P/E 2011.
Mod. Terra e Cielo, collezione Armonie, serie "I Filiformi" P/E 2011 - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione. Modello registrato e protetto.

Come notate, è un modello "etno-style", specie per l'abbinamento dell'azzurro al marrone, che trovo sempre molto caldo e intrigante. Però non possono proprio mancare quel pizzico d'eleganza, data dalla brillantezza dei cristalli, e quel gioco di linee dei pendenti che rendono il modello sensuale al punto giusto, non trovate?


Naturalmente, i componenti della chiusura e i raccordi in rame sono anche modellati a mano.

La parure "Terra e Cielo" (collana e orecchini) è in vendita presso uno dei nuovi rivenditori dei modelli esclusivi Silagà Designs. Per informazioni, contattatemi via email: silagadesigns@gmail.com.

Ancora qualche parola per ringraziare le amiche che visitano il mio blog, lasciando pensieri e commenti! Grazie mille davvero! Chiunque voglia unirsi sarà più che benvenuto! Tra l'altro sono in arrivo tante novità: non solo nuove creazioni uniche, ma anche nuove collaborazioni... restate in linea!!

G. F.

3 commenti:

Ninfa ha detto...

Hai ragione Gaia, il modello della tua collana è certamente un pò etnico. A me ricorda anche le decorazioni degli indiani d'America, forse per via di quel bel turchese. E poi anche per loro i colori delle perle utilizzate assumevano un significato simbolico. Complimenti davvero, questa collana con quei bei tre pendenti vivaci valorizzano certamente la scollatura. Ciao!

Fioredicollina ha detto...

sei sempre piena di belle idee! grazie del tuo saluto che ho molto gradito, speriamo passi qst periodo di ansia...un bacione

Silagà Designs ha detto...

@ Sì, Ninfa: il turchese fa molto "indiani d'America" :-)) Anche perché loro usano molto le pietre di turchese per realizzare i loro bijoux. Quest'anno ho voglia di colori intensi, s'intuisce? ;-)) Grazie mille del tuo commento ^___^
@ Grazie a te, Fiore!!! Passerà di sicuro, un abbraccio forte!!!