Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

venerdì 29 luglio 2011

Gioielli "Historia": la nuova serie di bijoux Silagà ispirata al passato.

La collezione Ethno-Chic è un universo di stili differenti l'uno dall'altro. 
Negli ultimi tempi, dalla collezione-madre sono nate varie linee, tra cui "Historia", con modelli che richiamano, nelle linee e nelle scelte materiche e/o cromatiche, i gioielli con cui le donne solevano adornarsi ai tempi dell'antica Roma, dell'antica Grecia e dell'Egitto.


Mod. Cornelia, collezione Ethno-Chic, serie Historia - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione.
Il tutto, naturalmente, reinterpretato in base alla mia sensibilità artistica ed al mio modo di guardare al passato. Questa è "Cornelia", in argento indiano e perle in agata. Rifinitissima nei dettagli, ma che ve lo dico a fare? ;-) Sul sito potete vedere anche anelli ed orecchini di questa nuova linea.
Inoltre posso già annunciarvi che sono in arrivo, sempre per questa linea, modelli ricercatissimi di orecchini e bracciali.
Prossimamente vi mostrerò un'anteprima di orecchini ispirati all'antico Egitto...restate connessi! ;-)

"Gaia Folle"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa linea ancora non la conoscevo!!! Voglio vedere tutti i nuovi modelli!!! Passerò presto!!!!
Clara

Silagà Designs ha detto...

Ciao, Clara!! In questa linea ci sono modelli davvero particolari! Accanto alle linee pulite, come nel caso del modello Cornelia, ci sono orecchini e bracciali da mille e una notte!!!! Ti aspetto per mostrarti le prime novità!!!

Ninfa ha detto...

Ciao, Gaia! Mi hanno sempre affascinato i gioielli antichi: per la lavorazione ed i materiali usati, spesso preziosi, ed anche perchè ci parlano, ci raccontano qualcosa di un dato periodo storico. Molto interessante quindi la tua nuova linea Ethno-Chic che li reinterpreta. Hai aperto con un bellissimo girocollo che pur nella sua semplicità presenta un alternarsi di perle molto particolare. Aspetto di vedere anche gli altri, ciao e buona estate!

Silagà Designs ha detto...

Ciao, Ninfa!! Che piacere leggere di nuovo un tuo commento! Io manco da tanto nel blog amici, ma cercherò di rimediare quanto prima! Sì, questo girocollo è abbastanza lineare, ma le perle in agata sono cosi' particolari che troppi arzigogoli intorno le avrebbero offuscate. Io, però, sono molto attratta dalle linee un po' barocche, quindi in questa nuova collezione ce ne sarà senz'altro per tutti i gusti ;-) Un abbraccio e buona estate anche a te!! ^__^