Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

venerdì 17 febbraio 2012

I "Filiformi": l'Araba Fenice.


Io penso già alla primavera. Ho voglia di colore, di nuove forme, di nuova vita. 
Oggi l'Araba Fenice adorna il collo di una donna che l'ha scelta con 
attenzione e consapevolezza. Perché è un modello unico, 
realizzato a mano in tutte e sue parti.

Mod. Araba Fenice, collezione Armonie, serie "Filiformi" (creazione unica) - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione. Modello registrato e protetto.

Nuovi modelli di "Filiformi" sono in lavorazione e vedranno la luce in primavera. 
Orecchini e collane che si fanno notare per la ricercata lavorazione artigianale, 
per la scelta dei colori, per le forme insolite.

G.F.

3 commenti:

Fioredicollina ha detto...

ciao carissima è un po' che non aggiorni qui e sono felice di vedere qst nuova realizzazione che sa di primavera! ti ho aggiunta alla lista splinderiani sfrattati, scusa se non l ho fatto prima ma qualcuno mi è sfuggito soprattutto coloro che non me l han fatto presente o avevano già spostato altrove il blog, mi perdoni? :-) un bacione

Fioredicollina ha detto...

ciao cara, auguri di Serena Pasqua a te e familiari.

Silagà Designs ha detto...

Ciao, carissima! Quanto tempo!!! Mi spiace, non sono ancora venuta a trovarti nel tuo nuovo blog, ma non ti ho dimenticata!!! Grazie di esserci sempre e grazie mille dei tuoi graditissimi commenti. A presto!!!