Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

sabato 1 dicembre 2012

Una nuova avventura!


E' successo. Sì, è successo quanto di più appagante si possa desiderare: mettere a disposizione degli altri le mie competenze! E' con piacere ed orgoglio che vi annuncio di essere stata scelta come responsabile dell'Area "Laboratori creativi" dell'Associazione di volontariato Stargate Universal Service di Bari.


Giusto per darvi un'idea più precisa, mi occuperò di coordinare e curare gli eventi artistici (mostre, mercatini...) che saranno organizzati nell'ambito dell'Associazione, di ideare progetti per la realizzazione di corsi a tema rivolti a categorie svantaggiate, di selezionare validi artisti e creativi emergenti (qualora foste interessati a collaborare con l'Associazione, potete inviare i vostri dati e alcune foto dei vostri lavori a: silagadesigns@gmail.com con oggetto "candidatura area creativa Stargate").
Più avanti vi parlerò degli eventi in programma e di moltre altre cose... :-)
Per qualsiasi informazione, scrivetemi!

G.F.

3 commenti:

Fioredicollina ha detto...

complimenti cara amica! sono felice x te sono certa che farai un ottimo lavoro!

Silagà Designs ha detto...

Da quanto tempo, Fiore!! Grazie del commento e del sostegno! Un abbraccio!! ^____^

Giusy Steri ha detto...

Congratulazioni carissima, a parer mio hanno fatto proprio la scelta giusta e anch' io ci tengo a dirti che sono sicura che farai (anzi probabilmente starai già facendo visto che siamo a marzo ormai) un ottimo lavoro!!!
Un bacioneee e sotto l'ascella della coccinella.. come dici sempre tu! <3