Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

sabato 8 febbraio 2014

Filiformi e orecchini - Il ritorno degli "Harem".

Ne è passato di tempo dall'ultimo post! :-) Chi mi ha seguita finora, sia sul blog che tramite Facebook o attraverso le gallerie fotografiche del sito, ha conosciuto la prima versione degli orecchini Harem. Cliccate QUI per vedere l'intera parure. Questo nuovo modello di orecchini è più discreto rispetto alla prima versione e, in abbinamento alla collana, si presta a comporre una ricercata parure.

Orecchini modello HAREM, serie Filiformi (collezione Armonie) - Creazione esclusiva Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza espressa autorizzazione.
Come ormai saprete, anche questi orecchini sono un modello unico. Li trovate già in vendita nel negozio on-line su Artesanum, dove troverete sempre nuove inserzioni dei Filiformi e varie chicche delle altre collezioni.
Prima di salutarvi e darvi appuntamento al prossimo post (che questa volta non tarderà ad arrivare ;->), voglio ringraziare quanti hanno letto l'ultimo articolo che ho scritto per la rubrica "In&Out": "Bijoux e ignoranza: il "lato b" dei bijoux".
 Siete stati proprio in tanti a leggerlo, quindi vi ringrazio e vi anticipo che sto preparando il prossimo contributo. A presto! 
G.F.


Nessun commento: