Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

mercoledì 20 agosto 2014

Filiformi dal cuore... prezioso!

Ben ritrovati! Questa volta per mostrarvi un modello dalle cromie orientaleggianti, vive e calde. Il modello, come vedete, è ancora tondo; interamente modellato a mano nella struttura in rame.  Su tutta la superficie della circonferenza ho tessuto, con tecnica a onda, il filo di cotone color giallo-topazio; in alto ho tessuto il filo marrone, sempre con tecnica a onda, e in basso invece ho tessuto con tecnica ad intreccio il filo color viola-ciclamino.

Mod. Cuor di Topazio, collezione Armonie, serie Filiformi  - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione. Modello registrato e protetto.

Naturalmente, i colori giallo-topazio e viola-ciclamino sono richiamati dai semicristalli e cristalli Swarovski con cui ho completato il modello, conferendogli quel giusto grado di luminosità e brillantezza che rendono il modello "Cuor di topazio" idoneo ad essere indossato anche di sera.
Nello shop on-line non li trovate più perché sono già stati scelti da una gentilissima cliente, ma vi consiglio di tenere d'occhio periodicamente la "vetrina" del negozio on-line perché le novità sono sempre dietro l'angolo ;-)
Grazie a quanti finora hanno letto ed apprezzato il mio ultimo articolo della rubrica "In&Out"! Se ve lo siete perso, e soprattutto se ci tenete a diventare acquirenti sempre più consapevoli, cliccate su questo link:

G.F.


3 commenti:

Fioredicollina ha detto...

bellissimo questo accostamento di colori!
un caro saluto

Silagà Designs ha detto...

Grazie, Fiore!!
Mi fa sempre molto piacere sapere che cosa ne pensate. Un abbraccio!!

Fioredicollina ha detto...

mi fa piacere che tu abbia apprezzato le 'slide' :-) ciao e buon fine settimana