Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

martedì 29 dicembre 2015

Eco-design e altre novità del nuovo atelier...

Torno dopo un po' per salutare il 2015 e dare il benvenuto al nuovo anno con una serie di novità. Intanto scelgo di dedicare questo post alla collezione più caratterizzante e significativa che farà parte dell'Atelier Grazia eFfe, che vedrà la luce nel 2016.             

E così vi ho già svelato le prime due novità: la nascita di un nuovo atelier ed il ritorno della collezione di punta con modelli esclusivi e personalizzabili. Tutto questo richiederà un bell'impegno, ma nelle sfide, si sa, sta il senso di tutto. 
In questi mesi ho scelto le collezioni che, oltre a quella di eco-design Uruk, faranno parte dell'offerta di "design del bijou" dell'atelier Grazia eFfe. Prossimamente vi rivelerò quali collezioni avranno superato la selezione e quali usciranno di produzione. 
Il restyling però non riguarda solo le collezioni di bijoux ed eco-gioielli.
Ci sono altre novità!
Il nuovo atelier Grazia eFfe si arricchirà notevolmente perché non ospiterà solo bijoux ma anche accessori, e  ci si occuperà di home decor design, con idee regalo creative ed utili per la casa soprattutto in stile shabby-chic, e di wedding design, con la realizzazione di partecipazioni/inviti per matrimoni (e non solo) e ricercatissime bomboniere, interamente realizzate a mano. 
Insomma, molto in breve vi ho dato un'idea di quel che sarà il nuovo atelier: uno spazio creativo dove sarà possibile osservare tante creazioni raffinatissime e carinissime, rigorosamente realizzate a mano, dove sarà possibile incontrarsi per chiacchierare, curiosando tra le tante novità, e dove potrete ordinare modelli unici e personalizzati.
Naturalmente, il rapporto con le amiche e clienti lontane continuerà ad essere fondamentale: tutte voi avete un ruolo centrale nella crescita dell'atelier, quindi siete invitate sin da ora a dire la vostra sia qui (commentando i post del blog) che su facebook o via email (silagedsigns@gmail.com). I vostri suggerimenti mi aiuteranno a crescere!
Un bacio a voi ed al nuovo anno che arriva!!


Nessun commento: