Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

venerdì 18 marzo 2016

Gioielli unici: il valore dell'esclusività e della personalizzazione.

Questa volta parliamo di modelli importanti.
Eh sì, perché capita a tutte di essere invitate ad eventi, a cerimonie e a tutte quelle occasioni in cui ci ritroviamo sotto i riflettori. Ed è proprio in simili circostanze che i particolari fanno la differenza. 
Inutile dire che gioielli ed accessori diventano protagonisti, perché capaci di conferire personalità e stile ad ogni donna. E' invece necessario sottolineare che le scelte più indovinate sono quelle  che rendono sobriamente eleganti e soprattutto uniche.
Ecco, proprio per questo scopo, nel mio atelier realizzo modelli personalizzati, dei quali garantisco l'esclusività del disegno e l'artigianalità della lavorazione. Se sei in cerca di un modello nico, di una parure da cerimonia o di un accessorio (borsa, pochette...), puoi scegliere tra le creazioni visibili in atelier e sul sito web - come il girogola che vedi in questa foto - oppure puoi contattarmi direttamente


(scrivendo a silagadesigns@gmail.com) per prenotare modelli personalizzati, che tengano conto delle tue specifiche esigenze in fatto di materie prime, colori e design. 
Attraverso la mia diretta consulenza nascerà un gioiello nuovo, disegnato in esclusiva per te.
Tutto questo per garantirti l'acquisto di una creazione di valore, che nessun altra può sfoggiare. 
Scegliere l'esclusività significa prendere le distanze da un'offerta sempre più appiattita e massificata; scegliere l'esclusività significa ripudiare la logica del gregge. L'esclusività e la personalizzazione sono per la clientela critica e pensante, amante del bello e del dettaglio. 
Questo il target a cui intendo rivolgermi; questo il motivo per cui, d'ora in avanti, punterò solo sulle collezioni esclusive.
Se ti riconosci nelle mie parole e nei miei ideali, collaborare con me sarà sicuramente entusiasmante :-)



Nessun commento: