Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

lunedì 6 giugno 2011

"Vetriniamo"?

Blogger snaturata? No, blogger indaffarata!!! :-D
Eh già, l'unico motivo della mia latitanza dal/dai blog è il cumulo d'impegni che negli ultimi tempi m'è piacevolmente caduto addosso. Ho tanto da mostrare e tanto da commentare. Tante sono le novità e quasi non saprei da dove cominciare!! Intanto vi lascio un saluto veloce veloce perché sto intensamente lavorando agli ultimi dettagli di una collezione esclusiva di anelli ed orecchini per l'atelier della cara Isa. Anzi, visto che siamo in tema, vi saluto con l'immagine delle prime creazioni Silagà esposte, ormai alcuni mesi fa, nella vetrina della sua bottega...
Presto ne vedrete tante altre, e di bellissime. E presto vi parlerò delle belle novità, ma adesso tocca tornare al lavoro!!!! 
Baci sparsi e, se passate di qui, lasciate un pensiero: vi risponderò appena possibile!!!!

Grazia eFfe

5 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello rileggerti :)
e che bella l'esposizione! :)
Aspetto le novità allora :)

Silagà Designs ha detto...

Ciao, Ila!! Grazie!!!!! Sì sì, presto riprenderò ad occuparmi del blog e ci saranno tante sorprese! Un abbraccio e grazie!!!! *___*

Fioredicollina ha detto...

che bella vetrina! davvero degno luogo per le tue bellissime creazioni! complimenti a te ed a Isa.
Mi sono aggiunta quale follower friend di google....ho messo anche io qst tag nel mio blog se vorrai contraccambiare ne saro' felice! ciao!!! :-))

Giusy Steri ha detto...

Ma che BELLA novità ho appena letto, sono felicissimaaa per te!!!!! ♥
I tuoi lavori sono sempre meravigliosi, hai davvero delle mani d'oro cara Grazia e una fantasia incredibile!!!
Anch'io sono poco presente sui blog ma cercherò di ripassare al più presto a trovarti perchè sono curiosissima, per il momento ti mando un grande abbraccio e... CONTINUA sempre COSI' che sei BRAVISSIMAAA!!!

Silagà Designs ha detto...

@ Fioredicollina, eh sì, bella vetrina!! E presto ne vedrai altre ;-)) Grazie di esserti aggiunta ai miei follower. Adesso lo sono anch'io del tuo blog ;-) A presto!!!

@ DolphinA, da quanto tempo!!!! ^___^ grazie d'essere passata e delle parole sempre carinissime che mi scrivi!!!Speriamo davvero che continui così. Appena riesco verrò a farti visita, un abbraccio!!!