Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

venerdì 1 luglio 2011

I "Filiformi" di Silagà nelle versioni base.

Rieccomi con una carrellata di immagini di modelli Silagà. Si tratta di modelli-base della serie "Filiformi" (collezione Armonie). Come noterete, sono pratici e coloratissimi, da indossare tutto il giorno, scegliendo il colore in base al vostro abbigliamento.




Eccoli in turchese

    
                 

in viola,

                                                



                              in rosso...






                    



  ...ed in fucsia      

 E ci sono anche in bianco, rosa, giallo-topazio, arancione e azzurro (potete vedere tutti questi colori nel sito, collezione Armonie). Per informazioni: silagadesigns@gmail.com.
Naturalmente sono interamente handmade, salvo le monachelle, che qui sono classiche per i soliti problemi di allergie ;-) Ma se il rame non vi dà problemi, questi modelli sono realizzabili anche con bellissime monachelle handmade, che ovviamente rendono più caratteristico ed originale questo genere di orecchini.
Per acquistare il modello Rosé (l'ultimo che vedete qui su), eccovi l'inserzione dal mio negozio on-line (se avete bisogno d'informazioni: silagadesigns@gmail.com)


Intanto la sperimentazione sui nuovi modelli dei "Filiformi" ha già prodotto suggestive e particolarissime novità che vi presenterò molto presto insieme a tante altre sorprese... Restate in linea!!!  ^___*
G. F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono deliziosi!!1 E i miei sono molto simili a quelli rossi che vedo qui :-) Si possono avere anche con fili brillanti, come quelli che ho visto l'ultima volta?
Un abbraccio cara, a prestoooo!!!
Clara

Silagà Designs ha detto...

Con fili brillanti? Sì, cara! Anzi, ti anticipo che saranno brillanti molti dei modelli autunno/inverno. Ti aspetto per vedere dal vivo le novità!!! Baci ^__^