Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

mercoledì 6 luglio 2011

I Filiformi: dai modelli-base ai più ricercati.

Nell'ultimo (ormai penultimo ^__*) post vi avevo mostrato i modelli-base dei "Filiformi". Sembrano delle "cigliegine" coloratissime, fatte apposta per farvi sfoggiare sempre, in qualunque momento della giornata, quel tocco di colore che fa la differenza.
Ma se il vostro intento è  anche quello di stupire, di farvi notare per quell'accessorio introvabile, unico e ad alto contenuto di artigianalità e ricerca creativa, beh, allora dovete scegliere uno dei modelli unici della serie "Filiformi" ^___^ 
Vi presento "Cheyenne", un modello nato dalla mia nuova sperimentazione in fatto di tessitura a due colori. Ne è scaturito uno "scherzo cromatico" in rosso e turchese che fa tanto estate. Al centro, perle acriliche biconiche rosse con effetto "ab". Ovviamente cucite a mano!!!
Mod. Cheyenne, collezione Armonie, serie "I Filiformi" P/E 2011 - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione. Modello registrato e protetto.

Per fare di questo modello una creazione 100% handmade, ho scelto di realizzare a mano anche le monachelle (i dettagli li trovate sul sito).
Gli orecchini Cheyenne sono ovviamente un modello unico. Potete vederli, insieme ad altri modelli unici, sul sito (collezione Armonie).
Per acquistarli, eccovi l'inserzione dal negozio on-line di Silagà Designs



Oppure potete contattarmi via email: silagadesigns@gmail.com
Prima di salutarvi, v'invito a cliccare sul "+1" che vedete alla fine di ogni post: un modo in più per sostenere me e le mie creazioni!!! Grazie mille a chi lo farà e a chi mi fa visita, commentando i miei post :-)
E le novità, come sempre, non finiscono qui!!! A prestissimo con le ultimissime!!! *___*

"Gaia Folle"

2 commenti:

Fioredicollina ha detto...

ciao carissima ma che vulcano di idee meravigliose , ben meriti l'attenzione di chi ti ha voluto riservare la 'vetrina' !!! sono felice x te davvero!!
grazie per esserti aggiunta quale mia follower ! ciao a presto!

Silagà Designs ha detto...

Fioredicollina, grazie a te di apprezzare la mia creatività. Un abbraccio ^___^