Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

martedì 13 settembre 2011

In vetrina!


Nel post dell'11 luglio (cliccate qui) vi avevo mostrato un po' di confezioni pronte per essere spedite alla volta della loro nuova destinazione. Adesso, grazie al gentile contributo della titolare del negozio, posso mostrarvi il contenuto di alcune scatoline.


Nella vetrina di questa curatissima bottega di Busseto (lo so, lo so, ve ne ho già parlato ampiamente via email!!! ^___*), in provincia di Parma, ecco comparire alcuni modelli esclusivi dei Filiformi accanto ad altre creazioni in pelle degli altri creativi che collaborano con la bottega.

Che bella l'idea di usare un'antica valigia per esporre bijoux e borse! Un effetto insolito e sicuramente originale! In queste foto vedete solo Filiformi: collana e orecchini mod. "Terra e Cielo" e gli orecchini mod. Caribe.


Anche le confezioni sono firmate Silagà, tanto nell'ideazione dei modelli quanto nella realizzazione. Che ne dite? Fanno un bell'efetto, eh? :-)
Presto vi mostrerò un altro angolo di questa bottega dove sono in esposizione altri modelli Silagà. 
Ringrazio di cuore tutti voi che mi seguite, anche se in silenzio, e vi do appuntamento a brevissimo con altre novità!! :-)

"Gaia Folle"

1 commento:

Fioredicollina ha detto...

non sono ancora andata.....bella vetrina a quanto pare!