Il modello "Conchiglie" (collezione Armonie 2011, serie "Filiformi") nasce da una doppia tessitura di filo di cotone: a onda per il filo azzurro
e ad intreccio per quello marrone.
La tessitura ad intreccio produce un
effetto molto particolare: riuscite a coglierlo? :-)
Ma non finisce qui! Eh già, perché le "perle" che spuntano dalle "valve" di queste conchiglie sono due semicristalli marroni rigorosamente cuciti a mano. A rendere il modello ancora più curato ed originale, le monachelle in rame, modellate e martellate a mano, per un effetto davvero ricercato.
Eccovi l'inserzione dal mio negozio on-line se volete acquistarli (per qualsiasi informazione, contattatemi: silagadesigns@gmail.com).
Per vedere le altre novità della serie "Filiformi", collegatevi al sito (cliccate qui!) e andate a curiosare nella "Collezione Armonie".
Vi segnalo che potete venire a vedere i primi modelli della serie Historia presso il micro-atelier (ma di questo vi parlerò meglio prossimamente, in un apposito post!) e che per l'autunno/inverno sono in lavorazione splendidi ed esclusivi modelli in feltro handmade. Davvero da non perdere!!!
A prestissimo allora!!!!
"Gaia Folle"
2 commenti:
Ho avuto la fortuna di vederli dal vivo e sono davvero deliziosi e curatissimi. Per non parlare degli altri!!!! Li pubblicherai tutti??? cmq passerò prossimamante! baci
Clara
Io non ho avuto la fortuna di Clara, ma devo dire che sono davvero splendidi e di sicuro effetto. Complimenti per l'originalità delle tue idee che riesci a incarnare così bene nelle nuove creazioni che proponi sempre.
Bravissima. Un abbraccio,
---- Liu
Posta un commento