Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

martedì 13 agosto 2013

Filiformi: nuances fresche e vivaci.

A poco a poco mi sono ritrovata con la serie Filiformi decisamente sguarnita! Il che mi fa molto piacere, naturalmente, perché significa che in molte state scegliendo di acquistare modelli ad alto contenuto di artigianalità, in cui - e non è affatto un dettaglio da poco - l'attenzione per i particolari è quasi maniacale e l'unicità di ogni modello rappresenta un valore aggiunto notevole.
E allora, visto che i Filiformi erano diventati pochini, eccone pronti di nuovi! Sono partita dalla realizzazione di nuovi modelli di orecchini (irrinunciabili per voi, lo so! ^__*), studiando sempre nuove ed insolite soluzioni cromatiche, ma facilmente adattabili ai diversi stili d'abbigliamento.

Orecchini modello PRIMAVERA, serie Filiformi (collezione Armonie) - Creazione esclusiva Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso delle immagini senza espressa autorizzazione. Modello registrato e protetto. 
Per alcuni modelli le tonalità, come già potete notare dal modello che vi presento in questo post, sono vive e i contrasti decisi; per altri, che vi presenterò più in là, la gamma di colori produce un effetto più tenute e ovattato: un po' come se da questi modelli promanasse già l'atmosfera settembrina :-)
  

La scelta sta a voi, naturalmente! ;-) Se avete suggerimenti in fatto accostamenti di colori, sono tutta orecchi!!! Lasciate un commento a questo post e ditemi che preferenze avete, e chissà che tra un po' io non realizzi anche qualche modello sulla base delle vostre indicazioni... ;-)

G.F.

2 commenti:

Giacomina ha detto...

I filiformi sono degli autentici "gioielli"!!
Curati nei minimi particolari, conquistano grazie allo straordinario abbinamento di colori e forme che li rendono assolutamente unici.
X quanto mi riguarda meritano un acquisto al mese!!!!:))))

Silagà Designs ha detto...

Carissima, è sempre una gioia scoprire che in giro ci sono persone come te: attente ai particolari, dotate di buon gusto e amanti delle creazioni artigianali.
Spero di riuscire ad essere sempre all'altezza delle tue aspettative in termini di originalità ed innovazione :-) Un abbraccio e grazie!!!