Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

venerdì 10 aprile 2015

Stile country-provenzale e sentore di agrumi per le confezioni di primavera.

Confezioni di primavera per regali di primavera! Chi ha scelto le mie creazioni lo sa che tengo molto anche al modo in cui vengono confezionate e presentate. Credo che il confezionamento sia parte integrante dell'intero processo creativo, e per questo sono solita proporre sempre modelli nuovi perché tra i miei obiettivi c'è quello di stupire. Amo curare i dettagli in modo quasi maniacale e devo dire che questo mi ripaga sempre del tempo che impiego e della cura che ci metto nel realizzare ogni confezione.


Questa volta, per un regalo di laurea, ho scelto uno stile country-provenzale. Quindi ho ideato ed approntato un pattern dalla forma piuttosto stretta e alta (ideale per contenere il bigliettino da visita) e con un cartoncino dalla romantica stampa a fiori verdi ho realizzato la scatolina a busta;  poi ho realizzato un bel fiocco in rafia naturale e l'ho applicato sulla scatolina, in prossimità dell'apertura. Quindi ho realizzato un altro fiocco in rafia naturale per applicarlo sul bordo superiore della busta in carta da pacchi che conterrà la scatolina.


Per completare, qualche goccia di essenza agli agrumi e due stelle in buccia d'arancia disidratate. Naturalmente, anche queste "home made" ;-)
Stile romantico, ispirato alla natura, per incantare i destinatari dei vostri regali.



Grazia eFfe

Nessun commento: