Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

giovedì 30 giugno 2016

Una newsletter di valore per te che acquisti bijoux e che ami le cose belle e fatte a mano

Come promesso, questa volta voglio dirti che da qualche settimana ho attivato il nuovo servizio di newsletter. E no, non si tratta delle solite newsletter piene zeppe di "acquista questo! Acquista quello!".
Io non amo ricevere quel tipo di newsletter e, come logica conseguenza, non amo neppure inviarne! Io ho bisogno di ricevere e trasmettere valore, ed è questo che troverai nelle mie newsletter. 



Troverai informazioni ed approfondimenti utili a capirne di più sui bijoux, sui materiali con cui sono realizzati, su come sono realizzati, sugli errori che spesso si commettono nel realizzarli...Ti fornirò gli strumenti che ti mancano per capire da sola/o se un bijou vale o no i soldi che spendi. E poi ti darò consigli di stile, ti parlerò di quel che bolle in pentola e delle novità.



La mia newsletter è chiaramente pensata per tutte quelle persone che vogliono capire che cosa acquistano, che aspirano a diventare acquirenti sempre più consapevoli e critici, che amano le cose belle e ben fatte, che amano informarsi e conoscere che cosa accade nel laboratorio in eterno fermento di una creativa (già, ti mostro anche i lavori in corso...).



E poi, certo, per te che t'iscrivi al mio servizio di newsletter ci sono anche diverse "coccole". Alcune te le garantisco da subito, appena t'iscrivi. 
In alto, sotto il titolo del blog, troverai sempre il link per iscriverti, ma adesso ti facilito il compito...

;-)


Nessun commento: