Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

domenica 11 settembre 2011

"Conchiglie": ancora ricerca sui "Filiformi".

Il modello "Conchiglie" (collezione Armonie 2011, serie "Filiformi") nasce da una doppia tessitura di filo di cotone: a onda per il filo azzurro e ad intreccio per quello marrone. 
La tessitura ad intreccio produce un effetto molto particolare: riuscite a coglierlo? :-)
Mod. Conchiglie, collezione Armonie, serie "I Filiformi" P/E 2011 - Silagà Designs - All rights reserved - Vietate la riproduzione del modello e l'uso dell'immagine senza autorizzazione. Modello registrato e protetto.
Ma non finisce qui! Eh già, perché le "perle" che spuntano dalle "valve" di queste conchiglie sono due semicristalli marroni rigorosamente cuciti a mano. A rendere il modello ancora più curato ed originale, le monachelle in rame, modellate e martellate a mano, per un effetto davvero  ricercato.   
Eccovi l'inserzione dal mio negozio on-line se volete acquistarli (per qualsiasi informazione, contattatemi: silagadesigns@gmail.com).                     


Per vedere le altre novità della serie "Filiformi", collegatevi al sito (cliccate qui!) e andate a curiosare nella "Collezione Armonie".

Vi segnalo che potete venire a vedere i primi modelli della serie Historia presso il micro-atelier (ma di questo vi parlerò meglio prossimamente, in un apposito post!) e che per l'autunno/inverno sono in lavorazione splendidi ed esclusivi modelli in feltro handmade. Davvero da non perdere!!!  
A prestissimo allora!!!!   

"Gaia Folle"     

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho avuto la fortuna di vederli dal vivo e sono davvero deliziosi e curatissimi. Per non parlare degli altri!!!! Li pubblicherai tutti??? cmq passerò prossimamante! baci
Clara

Anonimo ha detto...

Io non ho avuto la fortuna di Clara, ma devo dire che sono davvero splendidi e di sicuro effetto. Complimenti per l'originalità delle tue idee che riesci a incarnare così bene nelle nuove creazioni che proponi sempre.

Bravissima. Un abbraccio,

---- Liu