Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

giovedì 7 gennaio 2016

Orecchini, fiocchi e stile shabby-chic.


Sono piaciuti e, per Natale, qualcuna li ha trovati sotto l'albero. Sono evidenti i richiami allo stile shabby-chic. E' piaciuta la versatilità di un modello a crochet che si sposa tanto con l'inverno quanto con la primavera/estate. Lana o cotone? Per il momento ancora un po' lana, ma già si lavora ai modelli primaverili, in cotone, dalle bellissime e delicate tonalità. 

Orecchini mod. Shabby-ChicPesca, collezione Armonie - Silagà Designs - Alla rights reserved
Questo modello della serie "shabby-chic" non c'è già più. Ma ecco che i nuovi prendono forma e a breve arriveranno quelli primaverili. Beh, naturalmente intuirete che tra le collezioni che continueranno a far parte dell'Atelier Grazia eFfe c'è anche "Armonie": un mondo di filati e riciclo :-)


4 commenti:

Fioredicollina ha detto...

bellissimi ed originali!!! un caro saluto

Silagà Designs ha detto...

Grazie mille, Fioredicollina! E' sempre un piacere leggerti! :-)

Ninfa ha detto...

Che belli, complimenti! Un modello molto raffinato e nuovo, quel fiocchetto poi gli dà quel tocco in più. Mi piace anche il colore delicato che hai scelto. Buona continuazione con gli orecchini estivi, ciao!

Silagà Designs ha detto...

Carissima Ninfa, bentornata!! :-)
Ti ringrazio tanto per il tuo commento: per me è sempre molto utile sapere che cosa pensa la gente di quel che realizzo. Sono contenta che questo modello ti sia piaciuto. Presto ne arriveranno di nuovi. Un bacione e a presto!!! :-*