Packaging personalizzabile, coordinati per matrimonio, bijoux esclusivi.
Disegnati e realizzati a mano in Puglia - Italia - da Grazia eFfe.

mercoledì 14 agosto 2019

Packaging artigianale, wedding set d'ispirazione eco e bijoux unici: si riparte da qui!!

E finalmente si torna a pubblicare!! Sono passati alcuni anni e tante sono le novità. Parto subito da quella a cui tengo di più, e cioè dalla nascita del mio nuovo negozio on-line.
Era ora che mi decidessi a fare questo passo, e finalmente ce l'ho fatta!! Sul finire del 2016 ho inaugurato il mio "Etsy shop" :-) E' stato impegnativo, e ancora continua ad esserlo, ma io letteralmente adoro gestire il mio negozio on-line, interagire con i miei clienti provenienti da tutto il mondo e soprattutto realizzare per loro creazioni personalizzate e su misura.

Ecco, l'altra novità è che in questi anni ho fatto un lavoro di re-branding, ed ho scelto di abbandonare alcune delle mie collezioni di bijoux, continuando ad occuparmi solo di...

Orecchini tessuti a mano - collezione Filiformi - by Silagà Designs
Acquistali nel mio shop silagadesigns.etsy.com

alcune, quelle maggiormente caratterizzanti e a più alto contenuto di artigianalità: i Filiformi (che trovi nel mio negozio on-line) e i micro-mosaici Apulia.


Eco-gioiello Eden (micro-mosaico in guscio d'uovo) , collezione Apulia.
by Silagà Designs - all rights reserved -

Ma forse (anzi, senza forse!) la novità più eclatante è che oggi mi occupo prevalentemente di packaging e di matrimoni.

Sacchetti artigianali a soffietto con bordo smerlato ad effetto pizzo.
Li trovi nel mio shop silagadesigns.etsy.com

Ho sempre avuto un debole per la realizzazione di scatole, sacchetti e confezioni in genere; e sono sempre stata tanto attratta da tutto ciò che ruota intorno alle spose e ai matrimoni.

Sacchetti artigianali a soffietto con fantasia. 
Puoi ordinarli nel mio shop silagadesigns.etsy.com

Realizzare fiori di carta, eco-bouquet, etichette personalizzate, partecipazioni e chi più ne ha, più ne metta... mi piace proprio tanto!!

Poi c'è un progetto in divenire.
Su questo però mi soffermerò più a lungo nei prossimi post.
Per ora voglio dirti che sono tornata e che questo blog avrà una nuova anima.
Mi auguro che ti piaccia!! :-)
A prestissimo!!

Grazia

---Silagà Designs---
by Grazia eFfe 
E-mail: silagadesigns@gmail.com
Instagram: @silagadesigns

Nessun commento: